Re: acces mdb sotto linux

Davide Lo Re wrote:

>OpenOffice?
>La versione 2.0(sottolineo SOLO la 2.0, attualmente in beta, ma a detta
>di molti usabilissima), supporta i mdb

>si(cosi dice il sito)
>http://www.openoffice.org/product2/base.html

si, ne ero a conoscenza anche io, ma non consiglierei nessuno di usare
delle beta su ambienti di produzione... soprattutto visto che si tratta
del database di una libreria.

se il tuo amico libraio ha il tempo di aspettare, potrebbe davvero usare
openoffice, altrimenti vai con soluzioni in php

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
1GB de capacidad, nuevos servicios y más seguridad
http://correo.yahoo.es