Re: debian su powerbook G4 12"

problemi HW?  la memoria è quella originale o una di comprata fuori?
Dico questo perchè da me l'unico modo per fare andare in crash il mio
pbook è quella di lanciare una compilazione e metterlo nel forno acceso  :)

> No OSX va che è una bomba....il livecd sinceramente non l'ho ancora
> provato.

strano... prova a cancellare la PRAM... a volte interferisce in modo
strano  (riavvvia e tieni premuto Comman-Alt-p-r fino a che non ri
riavvia da solo per tre volte di seguito)

io invece ho linux al 21-esimo GB e va alla grande con ubuntu/hoary

ci pensa l'installer a creare da solo la partizione da 800kb per il boot.

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad