Re: [slight-OT]Lettore mp3

Il giorno gio, 07/07/2005 alle 23.13 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono oltremodo stancato di stare a smanazzare con ciddì non ciddì
> divuddì e altri per il mio lettore mp3/cd.
> Voglio prendere un lettore mp3 come si deve, mp3 al 100%.
> Volevo chiedere se in lista qualcuno ne aveva uno da consigliarmi,
> compatibile con linux, com magari una decina (almeno) di giga di
> memoria.

Io sono molto contento del mio iPod. Inoltre RythmBox e altri
applicativi che gestiscono librerie di CD/mp3 lo vedono in modo nativo
(cioé non come un disco rimuovibile ma puoi creare le playlist, etc.)

federico

  Gli esseri umani, a volte, sono destinati, per il solo fatto di
   esistere, a fare del male a qualcuno.              -- Haruki Murakami