Re: qualcosa si raid

Scrive Andrea Ganduglia <nonews.org@gmail.com>:

> La memoria mi dice che ho detto bene, ma se riesci a prendere qualche
> appunto piu` preciso postalo. Ciao!

aggiugnerei che è meglio controllare che il boot loader sia installato su
entrambi i dischi.
Su una sarge di recente installazione (è appena uscita, recente x forza ;-) ) il
boot loader è stato messo solo sul primo disco dell'array. (magari ho sbagliato
io qualcosa in fase di installazione)
Ho provveduto a mano a metterlo sul secondo disco.

Una volta installato il sistema base, fai le prove staccando prima l'uno e poi
l'altro disco.