Re: suoni di sistema di gnome

* dissident ha scritto:

> io ho giocato un po' con gstreamer, esd, alsa e il plugin dmix per alsa
> in asoundrc, e anche a me i suoni di sistema avevano cominciato a
> gracchiare... io ho risolto sostituendo esound con polypaudio (da poco
> in debian) con la sua config originale.

Il fatto e' che debbo optare poi ad un sistema misto dato che
polypaudio si trova su sid. Ho effettuato una simulazione
d'installazione con apt-get dopo aver effettuato le modifiche
del caso come specificato in apt-howto, sembra funzionare ma mi ha
spaventato le centinaia di pacchetti che poi risultano non aggiornati oltre
al fatto che mi vuole disinstallare una versione piu' recente di
esound. Non avendo l'adsl e ignorando eventuali possibili effetti
indesiderati ho rinunciato dunque ad eseguire il comando effettivo.
E' questa la procedura che hai attuato per installare polypaudio ?
Oppure hai utilizzato una versione predisposta per sarge ?
Se debbo scaricare poi molti pacchetti per sistemare le dipendenze
preferisco non abilitare i suoni di sistema di gnome.

--
Giuseppe Ferruzzi