Re: Problemi Cambio Dispositivo Cdrom di Installlazione

> Si, io.
>
> Finita l'installazione ho spento, cambiato il
> lettore "fisico" e
> riacceso il PC. Non ho toccato /etc/fstab ne`
> cancellato o creato altre
> directory. Se tu lo hai fatto ti consiglio di
> riportare la
> configurazione allo stato in cui era, quella sei
> sicuro che funzionera`!
>
> Poi ho completamente svuotato /etc/apt/sources.list
> e, da root, per 13
> volte dato che avevo 13 CD:
> #apt-cdrom add
>
> Senza prima montare i vari CD.

> [...]

Ho aggiunto i sorgenti, mi rimane un problema.
Aggiungere la riga di commento inerente il lettore cd
Nel mio vecchio sources.list c'era la prima riga che
puntava al cdrom
C'era una roba tipo: #deb cdrom ma poi non ricordo il
resto.

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com