Re: Problemi Cambio Dispositivo Cdrom di Installlazione

On Thu, 2005-06-30 at 12:08 +0200, Pathineken wrote:
> [...]
> Possibile che non ci sia nessuno che si è trovato a
> cambiare il dispositivo in corsa?
Si, io.

Finita l'installazione ho spento, cambiato il lettore "fisico" e
riacceso il PC. Non ho toccato /etc/fstab ne` cancellato o creato altre
directory. Se tu lo hai fatto ti consiglio di riportare la
configurazione allo stato in cui era, quella sei sicuro che funzionera`!

Poi ho completamente svuotato /etc/apt/sources.list e, da root, per 13
volte dato che avevo 13 CD:
#apt-cdrom add

Senza prima montare i vari CD.

Puoi anche provare a lanciare
#apt-setup

che e` una interfaccia ncurses a tutto il procedimento.

Alla fine tutto e` andato a posto senza problemi, solo molto noioso!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657