Re: Cambiare il dispositivo di Installo

> Ma io non voglio aggiungerne, voglio solo dire ad atp
> che che il dvd da dove installava i pacchetti non è
> più quello è un altro :-)
> Devo montarlo? Perchè me lo fa solo usare come media e
> non per installare i pacchetti
> In che modo? Dove?
> :-)
> Ciao

Modifica /etc/apt/sources.list ed elimina le righe relative al dvd
vecchio. Metti nel lettore il nouvo dvd e non montarlo.
Digita da root apt-cdrom e segui le istruzioni!

;-)

Ciao

		Bigo!

--
The UNIX Guru's view of sex:
unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more; yes; umount; sleep.

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!