Re: Cambiare il dispositivo di Installo

* Wed 29 Jun (22:39), Pathineken scrive:
> Come faccio a dire ad APt che il suo dispositivo (dvd)
> Di installo non è più quello perchè ne ho montato un
> altro?
> Ciao

Dipende che cosa hai messo come nuova sorgente di pacchetti.
Se hai fatto tutto bene allora basta che da root dai apt-get update

Comunque, per chiarezza:
Apt funziona utilizzando dei repository di pacchetti. Questi repositori
possono essere sul web, su cd, su dvd, su cartelle del tuo sistema.
Questi repository si trovano nel file /etc/apt/sources.list

Se vuoi aggiungere un altro cd/dvd mettilo nel lettore e dai da root
apt-cdrom

Se invece vuoi aggiungere un repository sul web puoi mettere il classico
ftp://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free

Ciao

		Bigo!

--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!