Re: nettiquette era:(R: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba )

On Wed, 29 Jun 2005 13:18:16 +0200
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> Con un po' di pazienza si esaurirà senza troppi strascichi.
> saluti
> ps  anche la mail di felipe è decisamente fuori luogo ;-)

io volevo fare una battuta per sdrammatizzare un argomento, che secondo
il mio punto di vista stava assumendo troppa importanza.

ciao
Luigi
PS: sono ancora convinto del fatto che la religione (e non la
spiritualità) sia l' oppio dei popoli (insieme ad altre cose, che mi
sembrano più adatte da associare a droghe diverse).
PS: chi vuole fare una chiacchierata su ciò può tranquillamente
rispondermi in privato.

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it