Re: [sid] Errore compilazione.

Alle 19:57, venerdì 24 giugno 2005, Davide Prina ha scritto:

> In ogni caso nel file di INSTALL o README dovrebbero esserci le
> dipendenze e quindi i pacchetti che devi aver installato per poter
> compilare questo.
>
> Ciao
> Davide

Grazie per la tua risposta, ma xinerama non ha dev ( o almeno io non ne ho
trovati, a meno che non siano interni a xorg, ma mi sembra di averli
installati. ). Ho risolto così:

bello@Mike:~$ apt-cache search Xinerama | grep dev
bello@Mike:~$ apt-cache search Xinerama | grep xinerama
libxinerama1 - X Window System multi-head display library
bello@Mike:~$ apt-file search libXinerama
xlibs-static-dev: usr/X11R6/lib/libXinerama.a
xlibs-static-pic: usr/X11R6/lib/libXinerama_pic.a
bello@Mike:~$ dpkg -l xlibs-static-dev
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold
| Status=Not/Installed/Config-files/Unpacked/Failed-config/Half-installed
|/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err:
uppercase=bad)
+++-====================-====================-========================================================
ii  xlibs-static-dev     6.8.2-10.xcyb        X Window System client library
development files
bello@Mike:~$

bello@Mike:~$ locate libXinerama
/usr/X11R6/lib/libXinerama.so.1
/usr/X11R6/lib/libXinerama.so.1.0
bello@Mike:~$

Mike:/home/bello# ln
-s /usr/X11R6/lib/libXinerama.so.1 /usr/X11R6/lib/libXinerama.so

Ecco che tutto va.

Ciao!!!

P.S. [OT] Per chi fosse interessato ho creato il .deb del nuovo tema di
everaldo per kde (http://kdelook.org/content/show.php?content=25668).
Scrivetemi in privato che ve lo mando!!
--
RICORRENZE:
	Qualche giorno fa si e' festeggiato il giorno della nascita di