Re: ADSL e iptables (2x eth)

> Infatti per questo l'ho usato: e' uno tra gli esempi piu' chiari e
> vicini a quello che volevo fare io che sono riuscito a trovare.

> Tu sai come fare a monitorare un pacchetto? nel senso a vedere dove va
> e come torna? mi sono fatto l'idea che i pacchetti raggiungono
> effettivamente il webserver ma non riescono a tornare indietro.

no, non saprei, ci sono un sacco di software che monitorano il traffico,
anche se forse farebbe al caso tuo la direttiva -log di iptables che
purtroppo non so' usare.

> Ci sono inoltre dei tempi di latenza tra quando applico le regole e
> quando queste sono attive?

no, io uso uno script, appena lo ricarico le regole sono attive
all'istante.

LoSpippolo

Tutto cio' che chiunque dice delle donne e' vero.