Re: chi ha dimestichezza con installazione sid?

On Thu, 2005-06-23 at 11:32 +0200, Morpheus wrote:
> chi ha dimestichezza con installazione sid?
Io l'ho installate 2 o 3 volte, mentre provavo ad iniziare ad usare
Linux...
>  a me ddopo pochi passi del
> primo cd si imbatte in una shell ed io non so cosa fare.
... E mai l'ho installata dai cd "di sid"

> quella che sto usando adesso è frutto di update e dist upgrade con i sorgenti
> unstable. a pastire da una sarge...
Penso la tattica di partire da un set di cd di stable, o derivati da uno
snapshot della testing e poi cambiare i repository in quelli di sid e
aggiornare sia il sistema non solo migliore, ma anche piu` usato dagli
utenti Debian di tutto il mondo... Non preoccuparti, se hai fatto quello
che hai detto hai installato sid esattamente come deve (o almeno come
puo`, e a pieno titolo) essere fatto!

Complimenti, ora anche tu hai dimestichezza!! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657