Re: utenti ristretti

On Wed, 22 Jun 2005 15:50:49 +0200
Andrea Gasparini <gaspa@yattaweb.it> wrote:

> anche qui, occhio, perche' "non uscire" implica comunque l'andare a
> leggere  un sacco di cose... almeno la directory /bin e /usr/bin,
> altrimenti non  andrebbe la shell...

spiego meglio:
ci sono dati sensibili nella home nel sistema che sarebbe preferibile
non venissero letti da alcuni utenti..

non per essere superficiale ma non ho intenzioni di aumentare la
sicurezza su questo sistema che è e resta un serverino casalingo.

cmq la proposta di rbash mi sembra ottima fa il lavoro che volevo

grazie a tutti,

fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384