Re: ADSL e iptables (2x eth)

On 6/22/05, LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> no, e' cosi che dev'essere
>
> per completezza ti posto l'ifconfig del mio proxy aziendale che usa una
> adsl su pppoe di infostrada

E' praticamente identico al mio! GRAZIE!

Ancora su questo argomento. Sono stato "costretto" ad utilizzare un
modem ADSL al posto per router, perche' non sono riuscito a far
digerire ad un vecchio CISCO le configurazioni di questa ADSL.

Ora. Quali problemi di sicurezza ci sono ad usare un modem sul
firewall (nel mio caso specifico un vecchio Alcatel Speed Touch Home
ETH) al posto del router? e in oltre: ho un'altra ADSL di backup che
viene tenuta su da un'altra macchina: qual e' il modo piu' furbo per
far passare il firewall da una all'altra?

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it