Re: Chkrootkit e risultati

On Tue, 21 Jun 2005 16:27:51 +0200 (CEST)
Apaella <apaella@yahoo.it> wrote:

> beh, queste due righe mi farebbero riflettere...
> cos'è remoteanything???

(rispondo in lista)

Eh, appunto. Ma non riesco a capire che processo apre quella porta.

Per la cronaca, sono su fastweb, e ho fatto la ca**ata di pensare:
1- sono su una rete interna, non dovrebbe esserci troppa gente che tenta
di entrare, quindi non carico nessuna regola di iptables.
2- installo sarge stable ed anche senza iptables sarà blindata.

Qualche suggerimento?