verificare opzioni di compilazione...

ave...

sto' compilando a mano un po' di pacchetti .deb (sotto ubuntu, ma non fa differenza, dato che i pacchetti sorgente li prendo dal repository ubuntu)

allora
-ho "exportato" i vari flags: CHOST, CFLAGS e CXXFLAGS
-apt-get build-dep $pacchetto
-apt-get source --build $pacchetto

e la compilazione va a buon fine, generandomi il deb
a questo punto, c'e' un modo per vedere se il pacchetto e' effettivamente ottimizzato per quell'architettura oppure mi devo "fidare" delle operazioni che ho fatto?

(il mio fine ultimo e' ricompilarsi le libc6 e xorg sotto ubuntu, per ottenere un po' + di velocita'... se ci riusciro', vi faro' sapere di sicuro :), anche perche' di howto in merito non ne ho proprio trovati! )

TIA

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)