Quota, /var/mail e sendmail

Ho abilitato il supporto nel kernel ed ho installato il pacchetto quota,
configurato e funziona.
Lo volevo utilizzare per dimensionare lo spazio mail in /var/mail, e la cosa
funzia.. infatti una volta superata la quota che ho impostato le mail non
arrivano più.
Però ho un problema, la mail inviata non viene rigettata indietro al mittente..
viene messa nella queue di sendmail. Come faccio ad impostare sendmail in modo
da rigettami la mail se incontra un errore di quota superata?
Qualche idea?
Grazie mille