Re: conviene supportare 11 architetture?

Gesendet von Premoli, Roberto, am Friday 17 June 2005 11:47:
> E siamo a undici.
>
>     * Alpha
>     * ARM
>     * HP PA-RISC
>     * Intel x86
>     * Intel IA-64
>     * Motorola 680x0
>     * MIPS
>     * MIPS (DEC)
>     * PowerPC
>     * IBM S/390
>     * SPARC
>
> Mi chiedo quanto sia il parco installato di alpha, sparc e motorola
> 680x0:
> [...]

Sencondo me c'è anche da tenere conto che per alcune architetture Debian è
l'unica distribuzione o quasi disponibile, e supportare anche quell'utenza
nonostante i numeri ridotti e nonostante gli inconvenienti che ne derivino fa
parte probabilmente del non essere legati a interessi commerciali.