Re: postfix, qpopper, curier-imap

On Fri, 17 Jun 2005 08:45:33 +0200
Roberto Pasini <roberto.pasini@univr.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> ho impostato un server di posta con installato postfix, qpopper, e
> courier-imap, horde+imp.
> Ho configurato postfix in modo da utilizzare il formato Maildir.
[snip]

è quì il problema...
il pacchetto debian di qpopper è compilato con il solo supporto a mbox,
quindi non è che non ti scarica le mail, è che per lui... non ce ne sono
:-)

Soluzione? compilare a mano qpopper con il supporto al maildir

NB: mantenere 2 pacchetti in parallelo, no eh? potevano fare 2
pacchetti, tipo qpopper-mbox e qpopper-maildir... :-)

--
Marco Bertorello
System Administrator