Re: samba e nomi dei files

Guglielmo wrote:

> in realta' con la codifica utf-8-mac samba da errore, anche installando
> libiconv con supporto a utf-8-mac le cose non cambiano, sembra essere
> una limitazione di samba....
>
> Avete idea di come si possa portare il supporto utf-8-mac a samba?

se non sbaglio hai scritto anche in debian-ppc oppure c'è un post analogo...

cmq non ho la risposta, per quanto ne so samba3 supporta l'utf se la
codifica che citi "utf-8-mac" è reale dorrebbe funzionare con le opzioni
adeguate

in ogni caso ti suggerisco di scrivere a
https://lists.xsec.it/mailman/listinfo/samba-it che sicuramente ti
sapranno darti indicazioni in merito

curiosità provato a configurare samba su osx per vedere come si comporta?

Alessandro