Re: [SID] Audio con Gnome 2.10

CDF ['NOSPAM' -> 'debian'] wrote:
Ho appena fatto l'upgrade a Gnome 2.10, è andato tutto liscio, anche il riconoscimento dei vari applet (non me l'aspettavo.. le altre volte ho sempre dovuto mettere mano ai vari applettini / icone, un applauso ai vari sviluppatori/manutentori dei pacchetti gnome), l'unico problema è che ... l'audio gracchia! Cavolo quanto dà fastidio!

io uso kde e anche a me a volte l'audio gracchia, la scheda e' integrata nella scheda madre (chipset nforce4). Per risolvere devo abbassare il volume pcm e aumentare al massimo il master volume.