[SID] Audio con Gnome 2.10

Ciao a tutti.

Ho appena fatto l'upgrade a Gnome 2.10, è andato tutto liscio, anche il riconoscimento dei vari applet (non me l'aspettavo.. le altre volte ho sempre dovuto mettere mano ai vari applettini / icone, un applauso ai vari sviluppatori/manutentori dei pacchetti gnome), l'unico problema è che ... l'audio gracchia! Cavolo quanto dà fastidio!

E' chiaramente un problema di ESD (xmms con esd gracchia, xmms con alsa no). E' successo anche a voi? Sapete niente come risolvere la cosa oppure (sigh, povere le mie orecchie) devo aspettare un aggiornamento di esd/gnome e incrociare le dita sperando che non gracchi più?

bye
CDF