nvidia 6600gt su sarge amd64

ho installato la nuova sarge per amd64 sul mio sistema in cui ho una scheda video nvidia 6600gt
purtroppo X non parte neanche con i driver vesa non parliamo degli nv
ho provato a scaricare i driver di nvidia ma non riesco ad installarli in quanto mi dice di upgradare il kernel al 2.6.10 Io non vorrei "sporcare" la mia sarge nuova di zecca con un kernel da me compilato e quindi vi chiedo se c'è qualcuno che ha un metodo per installare i drivers per la mia nvidia
grazie
maurizio