Cerco docente per corso su Debian

Ho necessità di organizzare un corso base per amministartori di sistema in
ambiente Linux Debian, per un paio di persone.
Tanto per orientare, vi dico che utilizziamo principalmente le seguenti
applicazioni:

iptables, postfix, bind, clamav, apache, squid, vmware (ma anche
Request-Tracker, Jabber e altro)

Il tutto su woody/sarge con kernel 2.4.27

Mi serve qualcuno che operi su Milano, abbia credenziali serie e soprattutto
SAPPIA insegnare più ancora che possedere le ovvie competenze tecniche.

Grazie a chiunque mi faccia avere indicazioni.
--
 Michele Orsenigo
 Banca Leonardo Spa