esportare il display...

Ciao,

io avrei una domanda credo banale...ma non riesco proprio a
risolvere il mio problema.

Lavoro sulla macchina 1, posso facilmente collegarmi da remoto alla
macchina 2 e far partire tutti i programmi che richiedono di esportare il
display tipo emacs, o konqueror. Se faccio lo stesso dalla 1 alla macchina
3 non si puo' fare anche se eseguo i soliti xhost + ed ssh...

Qual'e' la prima cosa che vi viene in mente? Anche solo una piccola
dritta...

(altro enigma per me e' che se sono fisicamente sulla macchina 3 e apro
le applicazioni su 2 ce la faccio benissimo!)

ENRICO.