Re: UDEV: questo sconosciuto!!

Scrive Emmanuele BARBARO <emmanuele.barbaro@st.com>:

> Altra domanda:
>
> Un mio amico mi ha detto che per trovare il mio hardware si dovrebbe
> utilizzare il comando UDEV ma mi ha detto non utilizzarlo perche`
> pericoloso.
> Risultato? La mia curiosita` mi ha portato a cercarlo, ma non ho trovato
> ne
> la pagina man ne il comando stesso.
>
> La dicitura corretta e` semplicemente UDEV o c'e` qualcos'altro? E`
> davvero
> cosi` pericoloso?

si certo, se non lo conosci ;-)
chiedi al tuo amico cosa intende per pericoloso.
non hai trovato UDEV nel man?
per cercare il man non è il solo strumento, anzi per cercare usa un motore di
ricerca

usa un po' di più il web per le tue ricerche così eviterai di spaventarti e ne
dirai 4 al tuo amico (che forse ne sa meno di te)

ciao