Re: Sarge: Kde, blackbox, fluxbox: grane con i fonts!

On Sun, 12 Jun 2005 18:08:44 +0200
Roberto Nicolini <roberto_nicolini@web.de> wrote:

> 1) i fonts di balckbox sono sempre quelli,
>
> 2) i fonts di fluxbox si visualizzano come prima se attivo
> l'antialiasing,  senza non visualizza alcun font. Per quanto riguarda
> fluxbox, ho anche  installato i fonts artwiz, ma nisba.
>
> 3) i fonts delle applicazioni di kde sotto bb o fb sono esclusivamente
> con  antialiasing. Sotto KDE sono normali.
> Per i fonts di KDE mi sono accorto di un nuovo problema: se lancio KDE
> con  startx, i fonts sono normali, se lo lancio da KDM (che ci mette
> un minuto di  orologio a caricarsi) sono minuscoli...

> [...]

glom...

dato che sei sotto debian, hai installato defoma?
dpkg-reconfigure defoma

e poi scegli di far gestire i font a defoma
Almeno, a me usando quello non ha mai dato problemi!

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578