Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

On Sunday 12 June 2005 10:25, Cesare D'Amico wrote:
> [...]
> (che ho tenuto per un paio si anni)...
>
> Per evitare di restare con sw obsoleto per i prossimi 2 anni e mezzo :P
> sto cercando una alternativa a sarge, e le opzioni sono 2:
> - kubuntu (uso kde)
> - etch
>
> Siccome io ho usato sarge solo da quando era "vicina" al rilascio, non
> ho idea di quanto fosse usabile/aggiornata precedentemente, quindi ecco
> la domanda: etch potrebbe essere una valida "via di mezzo" tra il
> "bleeding edge" della tecnologia :) della sid e la stabilita` della

ritengo di si, in quanto i pacchetti in testing sono maggiormente testati di
quelli in sid...
inoltre, con l'aiuto di apt-listbugs, si riesce sempre a sapere qualche cosa
di più su ciò che si installa...
Io consiglio sempre Testing a chi vuole installare Debian su computer
Desktop...
Io uso tranquillamente sid, e quando mi ha dato grattacapi, mi è stato
sufficiente andare su snapshot.debian.net e scaricare la versione precedente
del pacchetto =)

> Tenendo conto che il portatile lo uso per
> lavorare e non ho assolutamente tempo di stare una mezza giornata a
> rimettere a posto i casini che eventualmente si creassero...

apt-listbugs, come ti dicevo, ti viene in aiuto...

> Grazie mille
>      ce
ciauuu

PS:ovviamente imho :D