Re: Configurare scheda wireless

mary ha scritto:
Salve a tutti, volevo informazioni circa la configurazione di una scheda wireless.
La scheda che monta il mio portatite (Asus A2800S) è un Adapter Asus 802.11g. Sono inesperta per cui accetto qualsiasi consiglio valido ad iniziare.

però sei molto più avanti di tutti noi ... almeno 24 ore (hai l'orologio di sistema orario di sistema avanti di un giorno). Inoltre è meglio eliminare l'html dai messaggi (imposta thunderbird in modo da inviare solo in modalità testo)

Io non ho una scheda wireless e neppure ne ho mai configurata una, però se cerchi con google trovi vari howto come il seguente (mi sembra molto ben fatto):

http://www.bertolinux.com/wireless/italiano/Wireless-HOWTO.html

Ciao
Davide

--