Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

Ciao Roberto,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Wed, Jun 08, 2005 at 07:20:47AM -0400, Premoli, Roberto wrote:
> Ricevo ed inoltro

Scusa Roberto, posso capire le tue buone intenzioni, ma non ti sembra di
esagerare? ..... :-)

Ascolta, non voglio innescare un flame, ma, non credi che ormai da tempo
ci stanno letteralmente "martellando" la testa (e anche qualcos'altro
... :-) con questo referendum?

Diciamo che questo "messaggio" e' "leggermente" estraneo alla lista
debian-italian .... :-)

Credo che ogniuno sia, in coscenza, libero di decidere senza essere
continuamente subbissato e stressato da questo tema .... cavolo, a parte
problemi di recessione, i soliti cadaveri quotidiani, veramente non si
parla di altro ...... :-)

Beh, eventualmente puoi salutare la tua amica anche da parte mia ;-) e
comunque spero di avere ancora qualche barlume di lucidita' per poter
decidere qualcosa in merito .... :-)

Buona Nottata .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann