Re: Chroot e debian

On  8 Jun 2005, 17:35, kinto <mlist@email.it> wrote:

> mi stavo chiedendo se il metodo per installare una certa versione di
> debian tramite a chroot e debootstrap poteva essere utilizzato per
> installare anche una distribuzione diversa.
> Sapreste dirmi se è possibile? Grazie,

Teoricamente è possibile, ma quando un pò di tempo fa ho provato a
installare ubuntu hoary/i386 in un chroot sulla macchina sarge/amd64 non
ci sono riuscito e ho lasciato perdere. Nessun problema invece con
sid/i386 in chroot sullo stesso pc. Ho seguito l'howto e dopo un pò
avevo una manciata di applicazioni a 32 bit (Opera, Realplayer) che
convivevano tranquillamente con il resto del sistema a 64 bit.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni