Montare partizione fat 32

Io vorrei poter montare una partizione fat32 in
lettura e scrittura per un determinato utente. La
partizione la vorrei montare su un punto di montaggio
posto al di sotto della direttori radice /windows, nel
file /etc/fstab ho qindi inserito il device, il punto
di montaggio e le seguenti opzioni vfat,rw,user, la
directory /windows lo creata dando i permessi di
lettura e scrittura al'utente determinato, nonostante
ciò riesco a leggere e scrivere solo con l'utente
root, l'utente normale riesce solo a leggere, dove
sbaglio?

Discover Yahoo!
Have fun online with music videos, cool games, IM and more. Check it out!
http://discover.yahoo.com/online.html