Re: Debian Sarge Qickcam Messenger

OK!
La situazione smebra essersi stabilizzata, ho avuto modo di provare
gnomemeeting>netmeeting con un amico, da prima io vedevo lui/lui non vedeva
me, in seguito a smanettamenti varii, abbassando la qualità dell'immagine
dalle conf di gnomemeeting sono riuscito a farmi vedere, si è inceppato solo
una volta nel mentre aprivo konqueror, ho chiuso gnomemeeting,
staccato/riattaccato la cam riaperto gnomemeeting ed è tornato tutto come
prima.
Comunque con le giuste precauzioni fila tutto liscio....immagine fluida, audio
con codec  speex ottimo....che dire?un successo:)

--
Felipe