Re: Che fine hanno fatto i non-US?

On Tue, 7 Jun 2005 11:27:31 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> testing c'è ancora, ho appena aggiornato una macchina con sarge e s'è
> preso pure i non-US

Beh, prova a vedere le "Note di Release per Debian GNU/Linux 3.1
("sarge")":

2.1.2 Obsolescenza dell'archivio non-us

Per la release sarge i pacchetti che si trovavano precedentemente nella
parte non-us dell'archivio sono stati spostati nell'archivio regolare.
Chi abbia nel suo /etc/apt/sources.list righe riferite all'archivio
non-us le dovrebbe rimuovere.

http://www.debian.org/releases/sarge/i386/release-notes/ch-whats-new.it.html#s-non-us

Ciao
InSa