Re: Che fine hanno fatto i non-US?

On Tuesday 07 June 2005 08:31, Franco Vite wrote:
> Con l'aggiornamento di oggi mi trovo con questo segnale d'errore:
>
> Impossibile ottenere
> http://non-us.debian.org/debian-non-US/dists/unstable/non-US/main/binary-i3
>86/Packages.gz 404 Not Found
> Impossibile ottenere
> http://non-us.debian.org/debian-non-US/dists/unstable/non-US/contrib/binary
>-i386/Packages.gz 404 Not Found
> Impossibile ottenere
> http://non-us.debian.org/debian-non-US/dists/unstable/non-US/non-free/binar
>y-i386/Packages.gz 404 Not Found

anche a me è successo..
il motivo è semplice: non c'è più la necessità del ramo 'non-US'...
visto che, a quanto ho capito, sono decadute le necessità di separare i
software che fanno uso di crittografia dagli altri per via di restrizioni
legali Americane..

> Se vado su non-us.debian.org vedo che:

[cut]
> ma unstable -> sid che fine ha fatto?!
manca anche testing, etch, a dire il vero...
sempre per il motivo sopra citato =)

ciauu
--
  ~~>MaXeR <~~