Re: Costruire UNITA` di backup (controller IDE supplementari)

> Stavo pensando di ordinarlo. Come dicevo non trovato un rivenditore
> capace di farmelo avere... anche se penso esista!

sul sito sono indicati 3 rivenditori italiani, ma uno di questi e'
stato defaced, mentre gli altri non hanno sito web.... vabbe'...

> Quindi 5 controller (il cd lo lascio in slave, dai!). Ma perche` dici
> "anche di quelli a due canali"? Forse capisco male...

No, non 5 controller, ma meno! Quanti connettori ide hai sulla scheda
madre? diciamo 2, allora quelli sono 2 canali ide a cui puoi attaccare
2 unita', che saranno master di quel canale.

Se devi mettere altre 5 unita', devi comprare dei controller
aggiuntivi: dal momente che ogni controller ha almeno 2 canali, per 5
unita' ne devi prendere 3.

Spero 'sta volta di essere stato piu' chiaro... ;)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html