Re: Web cam sicuramente funzionante

scusate il ritardo... ma ho riacceso il pc ora...
allora... i dischi li vedeva senza problemi
purtroppo quando cercavo di formattarli in ext3 mi si piantava
irrimdediabilmente tutto...
era pieno di processi fantasmi che non si riusciva a 'killare' nemmeno
con la cattiveria più truce...
unica soluzione, riavviare, sob mi pareva di stare su windows...

in quanto a gnome ed alsa, non ho problemi ad usare alsa con gnome..
ho impostato sia oss che alsa ed entrambi i mixer sotto gnome vanno
senza problemi, quando non uso la webcam
il problema è gnomemeeting che non ne vuole sapere di 'vedere' alsa..
sotto ubuntu gnomemeeting vedeva sia i alsa che oss... con debian sid
vede solo oss, ma solo il driver della scheda audio e non quello usb
della webcam.

ciao ciao