stesso pacchetto ma da fonti diverse...

Salve a tutti
Ho una debian sid e vorrei installare amule. Però la versione che c'è sulla sid non mi piace:-) (la 2.0.1-1) perchè usa ancora le libwx2.4, così come consigliato sul sito di amule ho messo nel reposity le seguneti due linee

deb http://www.vollstreckernet.de/debian/ testing amule
deb http://www.vollstreckernet.de/debian/ testing wx

infatti aggiornando il sistema vedo le librerie wx2.5 (che in sid proprio non c'erano) ma la versione di amule che posso scegliere (uso dselect o synaptic) è sempre quella di sid, nonostante su quel reposity sia presente una versione più nuova

amule_2.0.1+CVS20050530-1_i386.deb

Perchè non mi fa scegliere quale versione mettere? Dipende forse dal fatto che in quel reposity la versione sia testing? Però come scritto sempre sul sito, dovrebbe funzionare anche con sid... Ho cercato sulle varie guide di apt e simile, ma questa situazione non è descritta o forse sono io che non la trovo:-(
Si accettanto come al solito link, suggerimenti e quant'altro...