Re: Far girare uno script ogni 10 sec

> while [ 1 ]; do
> /usr/bin/mio_script
> sleep 10
> done
>
> Vorrei trovare un modo un po' piu' elegante e soprattutto ho paura che
> con questo while vengano utilizzate troppe risorse.

Non penso che questo while usi più risorse che non facendolo lanciare
da cron et similia. La sleep manda in sleep (scusa il gioco di parole)
e non è un dannoso "busy waiting".

Giusto per pignoleria: vuoi che il tuo script venga lanciato ogni 10
secondi o con intervalli di 10 secondi? Quello che tu hai postato fa la
seconda cosa!

Ultima cosa: come gli altri sono curioso di sapere cosa fa lo script
e perchè vuoi farlo girare ogni 10 secondi?

   Paolo

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461