Re: [semi OT] compilatore C per windows2000

Francesco Coppola ha scritto:

ouch! mi sono accorto di essermi ricordato male il nome di un compilatore ... è mingw e non mingc come indicato nella mail precedente ...

Questo ( http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm ) è il link di un prof. dell'univ. di milano. In fondo trovi CS1300 che è il compilatore gcc per window$. Non si "installa" ma scompatta e copia la dir paro paro su hd.

nella documentazione dice che è un derivato del mingw, ma non ho trovato nulla che spiega cosa ci sia di diverso rispetto al mingw ...

o forse include solo il mingw + emacs + elvis + librerie BGI come indicato qui:
http://www.cs.colorado.edu/~main/cs1300/README.html

Ciao
Davide

--