Re: WIKIPEDIA

On Tue, May 31, 2005 at 09:24:18AM +0200, Emmanuele BARBARO wrote:
> Mi e` stata consigliata questa enciclopedia,
> e` scaricabile ed installabile sul mio sistema
> Debian?

Sarebbe interessante sapere se esiste una versione off-line del sito
inglese o italiano, così come hanno fatto per la versione tedesca:

http://de.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Wikipedia-Distribution

http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/3898530205/028-7801225-3778940

Cmq nel debian main non c'è nemmeno mediawiki, il software che lo fa
girare. Mi pare che basterebbe installarsi mediawiki e poi scaricarsi i
vari giga di storage di mysql di wikipedia per averlo offline, di cui
cmq fanno degli incrementali giornalieri.