Re: Chiarimenti udev

dalla rete:

"Ogni volta che il kernel percepisce che sono stati collegati o
rimossi dei dispositivi, lancia il programma /sbin/hotplug. Hotplug a
sua volta lancia i programmi che sono stati linkati nella directory
/etc/hotplug.d/default, nella quale si trova anche un link simbolico
all'eseguibile udev. Hotplug invia le informazioni fornite dal kernel
al sistema udev che provvedere a aggiungere o rimuovere gli oppurtuni
file di periferica dalla directory /dev."