[OT] Quoting, top posting e quant'altro

Paolo Mainardi wrote:

> Io non vedo perchè sprecare tempo  a rispondere a certe persone. Io i
> troll li ignoro direttamente.

Imparatevi sto cacchio di quoting! :))) Non è difficile, fa bene a tutti, e
soprattutto questo non vuole essere un attacco ma un consiglio perchè è
facile fare errori quando non si è stati informati, anche io sbagliavo, poi
vidi un povero cristo insultato pesantemente per via del quoting, e mi
toccai il naso.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
http://www.complang.tuwien.ac.at/anton/mail-news-errors.html

Ciao

Vincenzo
--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it