Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Il giorno dom, 29/05/2005 alle 20.08 +0200, sem03_list@email.it ha
scritto:
> eh gia'!!!
> sarebbe bello........
>
> mi dispiace ma in tutti questi anni chi sapeva non rivelava......
> e io per imparare mi son fatto venire dei grossi mal di testa, per
> passare notti intere su internet per poi andare a lavorare "fresco e
> riposato",........

Umh..no..aspè...forse ho frainteso male.
Sei a conoscenza di possibili vulnerabilità su servizi largamente
diffusi e pensi che sia saggio tenerli per te?

Ma dove stiamo andando...
Concordo con chi sostiene che tu abbia sbagliato lista

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com