Re: rhythmbox problemi con l import delle dir

On Sun, 29 May 2005 13:31:58 +0200
Vincenzo Ciancia <vincenzo_yahoo_addressguard-gmane@yahoo.it> wrote:

> [...]
> masterizzazione al volo della playlist, la modifica di tag per gruppi
> di file, la ricerca online e visualizzazione del testo della canzone
> che stai ascoltando, il rating delle canzoni in base a quanto le
> ascolti, l'integrazione di amazon per la ricerca delle copertine e di
> audioscrobbler, un software collaborativo che... cerca di capire i
> gusti musicali dell'ascoltatore usando dati online sulle canzoni
> suonate dagli utenti, strano a dirsi ma funziona anche (se metto i
> nirvana tanto per fare un esempio accoda i pearl jam e i radiohead :)

STUPENDO!!!!!!!!!!!
non mi sarei mai aspettato un player del genere veramente ottimo!!!
non gli manca niente..
database con mysql plugin di tutti i tipi,possibilità di vedere i testi
..

grazie mille è appena diventato il mio player preferito!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384