rhythmbox problemi con l import delle dir

ciao a tutti,
ormai xmms mi da alcuni problemi nel gestire le varie dir di mp3,
avendo anche un ipod ho messo gli occhio su rhythmbox che lo sa gestire.

c'è però un problema direi non banale..

appena gli dico di importare una directory (per capirsi una partizione
da 25gb di musica)
stà a frullare una 10 di min portando il processore al 100% e poi muore
dando un bel seg fault..

succede anche a voi?
gli sto chiedendo troppo?

un client simile che gestisca grosse quantità di musica che permetta di
ascoltare radio etc etc?

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384