Re: R: [OT]: quale linguaggio di programmazione?

> La necessita' mia principale e' gestire divisioni, moltiplicazioni, radici
> quadrate e cicli for-next. Quindi mi servono i numeri interi e con la
> virgola.
> A questo punto, penso di orientarmi verso il C, per poi verificare la
> possibilita' di passare all'assembler per vedere se posso accelerare ancora

Ti faccio una proposta un po' contro-tendenza e retro': perche' non
provi fortran? Che che se ne dica, per questioni di puro calcolo e'
ancora meglio del C. Di poco, si intenda (attorno al 1-3 %) ma dipende
dal numero di operazioni. Considera, inoltre, che fortran gestisce
l'aritmetica dei numeri complessi nativamente (se ne hai bisogno).

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html