Re: OT: LPI

Alle 14:28, venerdì 27 maggio 2005, pipex_0604@users.gamebox.net ha scritto:
> ciao a tutti
> qualcuno ha fatto i test LPI al LinuxWorldExpo?

Presente! ;)

> Come li avete trovati?
> come vi siete preparati?

Mah... come tutti gli altri... bisogna leggere mooolto attentamente le domande
(l'inglese non aiuta).
Per la preparazione, ho letto un testo che mi ha "passato" un collega.

> servono veramente a qualcosa, o è un "pezzo di carta" come tanti?

Credo che valgano quanto le altre certificazioni... dipende da che valore gli
da il singolo caso... (anche perchè non sono affatto aggiornati).

Nota Positiva:

Le ultime 5 o 6 domande erano sui sistemi di pacchettizazione, e si poteva
scegliere, se rispondere alle domande su RPM o su Debian :) indovinate cosa
ho scelto?

bye

--
Marco Bertorello