Re: KUBUNTU vs DEBIAN

Alle 16:07, venerdì 27 maggio 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> Sarà che sono allergico alle cose automagiche, ai wizard  di
> configurazione e all'uot-of-the-box, ma secondo me la ubuntu sta
> andando in una direzione che non mi piace...

L'importante, imho, è che rimanga la possibilità di scegliere: fatti
salvi gli ovvii (imho necessari) miglioramenti - sui quali Branden
sembra stia già imbastendo un buon lavoro - trovo oltremodo fastidioso
l'irrazionale atteggiamento di chi vorrebbe vedere una Debian sempre
più ubuntizzata (passatemi l'orrendo neologismo): se qlcn vuole Ubuntu,
si installi Ubuntu e lasci stare Debian.
saluti

--
Marco Valli
-